Patent Box Roadshow

Dal
9
Jun
Al
10
Jun

Il Roadshow del Patent Box patrocinato dal MISE torna a SMAU per la tappa di Bologna del 9 e 10 Giugno.

Si parlerà di Patent Box, della nuova Circolare dell’agenzia delle entrate, di come ottenere gli incentivi per le imprese di Software, di casi pratici .

Per sapere come ridurre del 50% le imposte sui redditi derivati da Brevetti Marchi Know How e Software partecipa ad uno dei due giorni di eventi.

Dopo il successo della tre giorni di Milano di ottobre 2015, Patent Road – Il Roadshow del Patent Box – e SMAU/R2B il roadshow di riferimento nel campo dell’innovazione e delle tecnologie digitali, tornano ad incontrare le proprie strade. L’evento patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico sarà ospite della tappa di SMAU a Bologna in programma i prossimi 9 e 10 giugno.

Saremo presenti con uno stand dedicato e con un workshop di approfondimento per presentare alle aziende IT il Patent Box, misura inserita nella legge di Stabilità 2015 che prevede una significativa detassazione dei redditi derivanti da beni immateriali, quali: software, know-how, brevetti, marchi, diritti d’autore.

Cliccate sul link seguente per incontrare i protagonisti del Patent Road allo stand A19 – padiglione 33: http://www.smau.it/invite/bo16/technetic/

Per sapere come ridurre del 50% le imposte sui redditi derivati da Brevetti Marchi Know How e Software partecipa al Workshop “Patent Box semplice con il Metodo Patent Road” in programma venerdì 10 giugno – h.10.00 – Arena “Fattura Elettronica e Pagamenti Elettronici”

registratevi utilizzando il link seguente: http://www.smau.it/bologna16/schedules/patent-box-semplice-con-il-metodo-patent-road/

Cliccate sul link seguente per incontrare i protagonisti del Patent Road allo stand A19 – padiglione 33: http://www.smau.it/invite/bo16/technetic/

patent box smau